Azienda mobilità aquilana - AMA

Bando di concorso, per titoli, ed esami, per n. 1 posti operatore qualificato della mobilità a tempo pieno e indeterminato riservato categorie protette ed assimilate ai sensi dell'art. 18 comma 2 l. 68/99

Scadenza: 24 luglio 2025

Centro per l'impiego di Lanciano

Offerta n. 15 riservata agli iscritti nelle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il centro per l'impiego di Lanciano ricerca, per conto di una società operante nella grande distribuzione - supermercato, per la sede di Santa Maria Imbaro (CH), n. 1 commesso/a delle vendite al minuto. Inserimento con contratto a tempo determinato full time 7 mesi. Mansioni: rifornimento banchi alimentari, servizio al cliente, preparazione e confezionamento del prodotto alimentare per la vendita (pesatura, prezzatura, imbustamento) nel rispetto delle norme igieniche, pulizia e riordino del reparto. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: cpi.lanciano@regione.abruzzo.it

Scadenza: 31 luglio 2025

Modulo di domanda

Centro per l'impiego di Ortona

Offerta n. 12/2025 riservata agli iscritti nelle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il centro per l'impiego di Ortona ricerca, per conto di azienda operante nel settore di attività metalmeccanico-vendita e riparazione impianti aria compressa con sede a Ortona, n. 1  operaio per la copertura della quota d’obbligo. Sede di lavoro Ortona, Ravenna, Piacenza. Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza del pacchetto office (word/excel base/outlook), possesso patente B, conoscenza base meccanica. Mansioni previste: manutenzione macchine. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore settimanali (07:00-16:00). Tipologia contrattuale: tempo determinato 12 mesi. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.ortona@regione.abruzzo.it allegando copia del documento d'identità.

Scadenza: 29 luglio 2025

Modulo di domanda

Offerta n. 11/2025 riservata agli iscritti nelle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il centro per l'impiego di Ortona ricerca, per conto di azienda operante nel settore di attività di produzione e distribuzione energia elettrica con sede a Ortona, n. 1 addetto alla segreteria e agli affari generali per la copertura della quota d’obbligo. Sede di lavoro Ortona. Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore/laurea, conoscenza del pacchetto office (word/excel base/outlook). Mansioni previste: gestione del centralino/accoglienza e registrazione dei visitatori, clienti, fornitori/organizzazione e gestione delle sale riunioni/supporto alla gestione della corrispondenza aziendale/archiviazione e gestione documentale/gestione degli ordini di cancelleria e consumo/coordinamento di trasferte e prenotazioni per il personale aziendale. Orario di lavoro tempo parziale 38 ore settimanali (lun/giov 08:00-13:00 e 14:00-17:00) (ven 08:00-13:00). Tipologia contrattuale: tempo determinato 6 mesi. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.ortona@regione.abruzzo.it  allegando copia del documento d'identità.

Scadenza: 17 luglio 2025

Modulo di domanda

Offerta n. 9/2025 riservata agli iscritti nelle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il centro per l'impiego di Ortona ricerca, per conto di azienda operante nel settore terziario con sede a Ortona: n. 1 infermiere/operatore socio sanitario per la copertura della quota d’obbligo. Sede di lavoro Crecchio/Ortona. Requisiti richiesti: attestato Oss/laurea triennale infermieristica; possesso patente di guida tipo B; conoscenza personale computer. Mansioni previste: assistenza sanitaria, cura ed assistenza alla persona. Orario di lavoro tempo parziale 24 ore settimanali (09:00-13:00). Tipologia contrattuale: tempo determinato superiore a 6 mesi. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.ortona@regione.abruzzo.it  allegando copia del documento d'identità.

Scadenza: 13 luglio 2025

Modulo di domanda

Centro per l'impiego di Vasto

Offerta n. 5 riservata agli iscritti alle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il centro per l'impiego di Vasto ricerca, per conto di azienda del settore della vendita di energia elettrica, gas naturale e soluzioni di efficienza con sede a San Salvo, n. 1 addetto a funzioni di segreteria e agli affari generali da inserire nell’organico per la copertura della quota d’obbligo con contratto a tempo determinato per 12 mesi, Full-time 38, 5 ore settimanali.  La mansione prevede attività di segreteria generale, di portineria, di archiviazione di documenti, organizzazione e gestione agenda di direzione. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.vasto@regione.abruzzo.it  allegando copia del documento di identità e curriculum.

Scadenza: 1 agosto 2025

Modulo di domanda

 


Graduatorie