Centro per l'impiego dell'Aquila
Offerta riservata agli iscritti alle categorie protette art. 18 L. 68/99
Il Centro per l’impiego dell’Aquila cerca, per conto di un’azienda edile, personale iscritto al collocamento obbligatorio di cui all’art. 18 L.68/99 per copertura della quota d’obbligo. Le figure ricercate sono: n. 1 impiegato amministrativo: è preferibile anche minima esperienza nel settore, conoscenza del pacchetto Office e buone capacità organizzative. N. 1 impiegato tecnico per il quale si richiede diploma o laurea in ambito tecnico (geometra, ingegneria, architettura), esperienza nel settore edile e conoscenza dei software Autocad, Primus, Acca. Patente B automunito. N. 1 operaio edile per il quale si richiede minima esperienza nelle attività di cantiere, patente B automunito. Tipo di contratto; tempo determinato. Tipo di impegno: da valutare in base alla figura professionale e alla disponibilità del candidato. Per candidarsi inviare il curriculum all'indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell'oggetto "Candidatura impiegato amministrativo/impiegato tecnico/operaio art. 18 l.68/99 ".
Scadenza: 3 maggio 2026
Offerta riservata agli iscritti alle categorie protette art. 18 L. 68/99
Il Centro per l’impiego dell’Aquila cerca, per conto di un call center, n. 1 unità di personale con la qualifica di addetto alle informazioni telefoniche e assistenza clienti. Requisiti richiesti: possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, buon utilizzo del pacchetto office. Tipologia contrattuale: tempo determinato (7 mesi); tipo di impegno: part-time (20/30 ore settimanali su turni dalle ore 8.00 alle ore 00.00). Per candidarsi inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell'oggetto "candidatura addetti all'informazione e all'assistenza clienti art.1 o art. 18 L.68/99"
Scadenza: 22 febbraio 2026
Offerta riservata agli iscritti alle categorie protette art. 18 L. 68/99
Il Centro per lì'impiego dell'Aquila cerca, per conto di un ipermercato, n. 1 commesso/a di vendita al minuto. Requisiti richiesti: buone capacità relazionali, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team. Mansioni da svolgere: attività di servizio alla clientela, sistemazione e rifornimento della merce sugli scaffali, preparazione dei prodotti di gastronomia e rifornimento del banco. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato della durata di 7 mesi. Tipo di impegno: part time 20 ore settimanali. Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it, indicando nell’oggetto “Candidatura commesso/a di vendita ipermercato – art. 18 L.68/99”.
Scadenza: 31 marzo 2026
Offerta riservata agli iscritti alle categorie protette art. 18 L. 68/99
Il Centro per l'impiego dell'Aquila cera, per conto di un'impresa edile, n. 1 manovale edile. Tipologia contrattuale: tempo determinato (7 Mesi). Tipo di impegno: full time. Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura manovale art.18 L.68/99”
Scadenza: 24 febbraio 2026
Graduatorie