Centro per l'impiego dell'Aquila

Offerta riservata agli iscritti alle categorie protette art. 18 L. 68/99

Il Centro per l’impiego dell’Aquila cerca, per conto di un’attività commerciale, n. 1 ausiliario di vendita. Requisiti: buona conoscenza dei principali applicativi informatici e buon utilizzo del pc, possesso diploma scuola media superiore, preferibile esperienza pregressa nella mansione, predisposizione al contatto con il pubblico Tipologia contrattuale: tempo determinato (11 mesi) Tipo di impegno: part-time (24 ore settimanali) Per candidarsi inviare un curriculum all'indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell'oggetto "candidatura ausiliario di vendita art.18 l.68/99".

Scadenza: 31 gennaio 2026

Offerta riservata agli iscritti alle categorie protette art. 18 L. 68/99

Il Centro per l'impiego dell'Aquila cerca, per conto di un'impresa edile, n. 1 impiegato contabile. Requisiti richiesti: preferibile esperienza pregressa, possesso diploma o laurea in economia, buon utilizzo degli applicativi office, possesso patente cat. B (automunito). Tipo di impegno: tempo pieno (40 ore settimanali dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00); Tipo di contratto: tempo indeterminato. Per candidature inviare il C.V. all'indirizzo email ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell'oggetto "candidatura impiegato contabile L.68/99 art. 18".

Scadenza: 26 novembre 2025

Offerta riservata agli iscritti alle categorie protette art. 18 L. 68/99

Il Centro per l'impiego dell'Aquila cerca, per conto di un’impresa edile, n. 1 manovale edile. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato. Tipo di impegno: full time. Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura manovale art.18 L.68/99”.

Scadenza: 31 dicembre 2025

Offerta riservata agli iscritti alle categorie protette art. 18 L. 68/99

Il centro per l'impiego dell'Aquila cerca, per conto di un'azienda di telecomunicazione, n. 1 ingegnere elettronico per sede di lavoro in L'Aquila. Requisiti: esperienza nella gestione dei requisiti e delle procedure di sviluppo, integrazione e validazione di prodotto. È richiesta una solida conoscenza delle normative e degli standard tecnici di riferimento, sia civili che militari, come STANAG, MIL-STD ed ETSI, oltre a buone competenze nel campo delle telecomunicazioni. È considerato preferenziale aver maturato esperienza nel ruolo di Engineering manager o coordinatore tecnico, con specifica familiarità con i Tactical Data Links e in particolare con il Link 16. Mansioni: la risorsa sarà coinvolta nella definizione e nel controllo delle performance degli apparati MIDS-LVT, occupandosi dell’architettura dei sistemi Link 16 e dei relativi requisiti di sistema e piattaforma. Avrà la responsabilità di redigere la documentazione tecnica di sistema, coordinare le attività dei reparti hardware e software, pianificare e supervisionare le fasi di integrazione e validazione dei terminali, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle performance attese. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato. Tipo di impegno: full time. Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura ingegnere elettronico art.18 L.68/99”

Scadenza: 30 ottobre 2025

 


Graduatorie

Pubblicazione graduatorie avviamento a selezione per l'assunzione di n. 2 unità di personale con il profilo professionale di operatore tecnico autista. Graduatorie pubblicate in data 19 maggio 2025 

Graduatoria ammessi

Elenco esclusi