Centro per l'impiego di Pescara

Offerta 144) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

Il centro per l’impego di Pescara ricerca per azienda che svolge attività di assistenza sociale (non residenziale) per anziani e disabili, n. 1 educatore professionale per l’inserimento presso la propria sede di Città Sant’Angelo. Previsto contratto iniziale di lavoro a tempo determinato di 7 mesi, con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato. Requisisti richiesti: laurea in Scienze dell'educazione e della Formazione, esperienza pregressa di almeno 12 mesi, essere in grado di progettare, organizzare e gestire progetti e sevizi educativi rivolte a persone in condizioni di difficoltà o vulnerabilità. Per candidarsi inviare il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “offerta 144_ educatore professionale”.

Scadenza: 24 maggio 2025

Modulo di domanda

Offerta 145) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

Il centro per l’impego di Pescara ricerca per azienda che svolge attività di assistenza sociale (non residenziale) per anziani e disabili, n. 1 assistente domiciliare per l’inserimento presso la propria sede di Città Sant’Angelo. Previsto contratto iniziale di lavoro a tempo determinato di 7 mesi, con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato. Gli aspiranti candidati dovranno supportare la persona nel disbrigo delle attività (es. igiene degli ambienti, servizio di lavanderia, preparazione pasti, igiene della persona, disbrigo di commissioni). Per candidarsi inviare il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “offerta 145_ assistente domiciliare”.

Scadenza: 24 maggio 2025

Modulo di domanda

Offerta 143) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

Il centro per l’impiego di Pescara ricerca per importante azienda operante nel settore dell’installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria, n. 1 aiuto idraulico per l’inserimento presso la propria sede di Montesilvano. Previsto contratto iniziale di lavoro a tempo determinato di 9 mesi. Gli aspiranti candidati dovranno avere competenze relative allo svolgimento di mansioni di aiuto idraulico, capacità organizzative e a lavorare in team. Per candidarsi inviare il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “offerta 143_aiuto idraulico”.

Modulo di domanda

Scadenza: 20 maggio 2025

Offerta 147) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

L’azienda Micso Srl operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca n. 1 impiegato per l’inserimento presso la propria sede di Pescara per svolgere attività di assistenza e consulenza reti ed informatica. Previsto contratto iniziale di lavoro a tempo determinato di 7 mesi. Requisiti richiesti: patente B, conoscenza del personale computer e della lingua inglese. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, all'indirizzo g.dellacioppa@micso.it, specificando in oggetto “offerta 147_impiegato”.

Scadenza: 24 maggio 2025

Offerta 146) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

L’azienda Aga.Pe Assistend Living Srl operante nel settore dei servizi assistenziali ricerca n. 2 professioni sanitarie infermieristiche per l’inserimento presso la propria sede di Pescara. Previsto contratto iniziale di lavoro a tempo determinato di 7 mesi. Requisiti richiesti: diploma di laurea in infermieristica e iscrizione all’albo professionale. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, all'indirizzo amministrazione@rsa-ausiliatrice.it, specificando in oggetto “offerta 146_ professioni sanitarie infermieristiche”.

Scadenza: 24 maggio 2025

Offerta 140) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

L’azienda Epica Srl operante nel settore del commercio di articoli idrotermosanitari ricerca n. 1 addetto/a al amagazzino per l’inserimento presso la propria sede di Pescara. Previsto contratto iniziale di lavoro a tempo determinato dai 6 ai 12 mesi. Gli aspiranti candidati dovranno svolgere attività proprie del profilo richiesto: carico/scarico merci, registrazione merci in entrata e in uscita, verifica dei DDT. Requisiti richiesti: diploma tecnico, possesso della patente e conoscenza del pacchetto Office e del gestionale AS400. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, all'indirizzo anna.berardinucci@cambielli.it specificando in oggetto “offerta 140_addetto al magazzino”

Scadenza: 13 maggio 2025

Offerta 141) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

L’azienda Epica Srl operante nel settore del commercio di articoli idrotermosanitari ricerca n. 1 addetto/a a funzioni di segreteria per l’inserimento presso la propria sede di Pescara. Previsto contratto iniziale di lavoro a tempo determinato dai 6 ai 12 mesi. Gli aspiranti candidati dovranno svolgere attività proprie del profilo richiesto. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, possesso della patente, automunito e conoscenza del pacchetto Office. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, all'indirizzo anna.berardinucci@cambielli.it specificando in oggetto “offerta 141_addetto/a a funzioni di segreteria”.

Scadenza: 13 maggio 2025

Offerta 142) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

L’azienda Sedima Impianti Tecnologici Srl operante nel settore dell’installazione di impianti elettrici ricerca n. 1 impiegato tecnico/magazziniere per l’inserimento presso la propria sede di Cappelle sul Tavo. Previsto contratto iniziale di lavoro a tempo determinato di 7 mesi. Gli aspiranti candidati dovranno svolgere le attività proprie del profilo richiesto: supporto nella redazione di preventivi, stati avanzamento contabilità di cantiere, computo metrico, emissione DDT. Requisiti richiesti: diploma in ambito elettrico/elettronico/elettromeccanico/geometra, conoscenza del pacchetto Office. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, all'indirizzo sedima@sedimasrl.it specificando in oggetto “offerta 142_impiegato tecnico/magazziniere”.

Scadenza: 13 maggio 2025

 


Graduatorie