Università degli studi "G. D'Annunzio" Chieti Pescara

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato – Area dei Funzionari del Settore amministrativo dipartimentale – per le esigenze dei Dipartimenti e dei Centri dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara., di cui n.1 posto a favore delle persone con disabilità di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999 (ad esclusione della categoria dei non vedenti), in possesso dei requisiti per il collocamento mirato.

Scadenza: 30 luglio 2025

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti-Area Collaboratori – Settore amministrativo (profilo contabile),con talune riserve, a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze dell’Area Dirigenziale Bilancio, Controllo di Gestione, Patrimonio, Sviluppo e Potenziamento Edilizio-Divisione 7 Bilancio, contabilità e controllo di gestione, dei Dipartimenti, dei Centri e altre strutture dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara.

Scadenza: 19 luglio 2025

Centro per l'impiego di Pescara

Offerta 152) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

Il centro per l’impiego di Pescara ricerca per un’azienda operante nel settore dei servizi della pulizia generale di edifici, n. 1 addetto/a all’immissione dati per l’inserimento presso la propria sede di Pescara. Previsto contratto iniziale di lavoro a tempo determinato di 7 mesi. La risorsa individuata dovrà occuparsi dell’inserimento dei dati, creazione anagrafiche dipendenti, elaborazione documenti e archiviazione, gestione comunicazioni email e pec. Requisiti preferenziali: diploma. Per candidarsi inviare il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “offerta 152_ addetto/a all’immissione dati”.

Scadenza: 16 luglio 2025

Modulo di domanda

Offerta 151) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

Il centro per l’impego di Pescara ricerca per un’azienda operante nel settore della fabbricazione di macchine agricole n. 1 operaio generico (personale non qualificato delle attività industriali) per l’inserimento presso la propria sede di Spoltore. Previsto contratto iniziale di lavoro a tempo determinato di 7 mesi. La risorsa individuata fornirà supporto operativo al personale specializzato (tornitori e saldatori), occupandosi di mansioni ausiliarie e meno complesse. Requisiti preferenziali: capacità di relazionarsi con i colleghi e il titolare. Per candidarsi inviare il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “offerta 151_ operaio generico”.

Scadenza: 13 luglio 2025

Modulo di domanda

 


Graduatorie