Centro per l'impiego di Pescara

Offerta 161) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

Il Centro per l’impiego di Pescara ricerca, per conto di azienda operante nel settore della manutenzione e installazione di impianti tecnologici, n. 1 impiegato amministrativo/contabile per l’inserimento presso la propria sede di Pescara. Gli aspiranti candidati dovranno occuparsi delle attività di registrazione delle transazioni, fatture e pagamenti, predisposizione bilanci adempimenti fiscali, prima nota e acquisti. Requisiti richiesti: diploma tecnico commerciale oppure laurea in economia. Previsto contratto di lavoro tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il modulo di adesione allegato, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “offerta 161_ impiegato amministrativo/contabile”.

Scadenza: 28 febbraio 2026

Modulo di domanda

Offerta 158) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

Il Centro per l'impiego di Pescara ricerca, per conto di una azienda operante nel settore dei supermercati n. 1 commesso delle vendite al minuto per l’inserimento presso la propria sede di Pescara. In particolare la figura ricercata dovrà occuparsi del rifornimento del banco alimentare e degli scaffali, smistamento, inventario e stoccaggio prodotti, preparazione di elaborati gastronomici, servizio al cliente. Previsto contratto di lavoro: tirocinio a tempo parziale della durata di almeno 7 mesi con possibilità di inserimento successivo in organico. Per candidarsi inviare il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “offerta 158_ commesso delle vendite”.

Scadenza: 28 febbraio 2026

Modulo di domanda

Per rispondere alle offerte sotto riportate non è necessario il modulo di domanda. Seguire le indicazioni contenute nell'annuncio 

Offerta 159) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

L’azienda Camelot Biomedical System srl, operante nel settore delle tecnologie e dell’informatica, ricerca n. 1 project manager junior per l’inserimento presso la propria sede di Pescara. Gli aspiranti candidati dovranno supportare nelle attività di project manager senior durante tutto il processo di sviluppo di prodotti software. Requisiti richiesti: conoscenza piattaforma Microsoft 365 e possesso diploma o laurea. Preferibile esperienza nel settore di almeno un anno. Previsto contratto di lavoro tempo determinato della durata di almeno 12 mesi con possibilità di successivo inserimento definitivo in organico. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: daniela.fumagalli@camelotbio.com specificando in oggetto la dicitura “offerta b59_ project manager junior”.

Scadenza: 28 febbraio 2026

Offerta 160) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99.

L’azienda Camelot Biomedical System srl, operante nel settore delle tecnologie e dell’informatica, ricerca n. 1 software developer per l’inserimento presso la propria sede di Pescara. Gli aspiranti candidati dovranno supportare nelle attività relative a sviluppo SW back-end, SW front-end, algoritmi di AI e analisi dei dati. Requisiti richiesti: conoscenza Javascript e Typescript, Web applications html5/css3, Python e possesso del diploma o laurea. Richiesta esperienza pregressa nel settore superiore a due anni. Previsto contratto di lavoro tempo determinato della durata di almeno 12 mesi con possibilità di successivo inserimento definitivo in organico. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: daniela.fumagalli@camelotbio.com specificando in oggetto la dicitura “offerta b60_ software developer”.

Scadenza: 28 febbraio 2026


Graduatorie