Centro per l'impiego di Pescara

Per presentare la propria candidatura è necessario usare esclusivamente i moduli di domanda riportati sotto le offerte di lavoro. Tutte le offerte scadono il 31 marzo 2025

Offerta B24) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99.

Il Centro per l'impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore dei servizi per l’ingegneria n. 1 addetto/personale non qualificato delle attività industriali e professioni assimilate per l’inserimento presso la sede di Pescara – Previsto contratto a tempo determinato della durata di n. 7 mesi con assunzione immediata. Requisiti richiesti: licenza media (o titolo superiore), conoscenze informatiche di base, possesso della patente di tipo B. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA B24_ addetto/personale non qualificato delle attività industriali e professioni assimilate"

Modulo di domanda

 

Per candidarsi alle offerte sotto riportate non è necessario il modulo di domanda. Presentare la candidatura direttamente all'azienda all'indirizzo indicato nell'annuncio. Tutte le offerte scadono il 31 marzo 2025

Offerta B22) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99.

La casa di cura privata Villa Serena, ricerca per la propria sede di Città Sant’Angelo, n. 1 addetto all’ assistenza/ausiliario sociosanitario per lo svolgimento delle seguenti mansioni: addetto alle pulizie, accompagnamento pazienti, addetto alla distribuzione del vitto. Previsto contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di 7 mesi. Requisiti richiesti: licenza media o diploma di secondo grado. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: personale@villaserena.it specificando in oggetto “offerta b22_ addetto all’ assistenza/ausiliario sociosanitario”.

Offerta B23) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99.

La casa di cura privata Villa Serena, ricerca per la propria sede di Città Sant’Angelo, n. 1 impiegato d’ordine per lo svolgimento delle seguenti mansioni: addetto al CUP – accettazione, data entry generico.  Previsto contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di 7 mesi. Requisiti richiesti: diploma di secondo grado. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: personale@villaserena.it specificando in oggetto “offerta b23_ impiegato d’ordine”.

 


Graduatorie