Centro per l'impiego di Pescara
Offerta A) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel commercio alimentari, n. 1 ausiliario addetto alla vendita per l’inserimento presso la provincia di Pescara. È richiesto diploma di scuola media superiore e l’utilizzo del PC. Inoltre, è richiesto il possesso della patente B. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA A)”
Offerta B) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore industriale, n. 1 riparatore e manutentore di macchinari e impianti industriali, per l’inserimento presso la sede di Cappello sul Tavo . È richiesto diploma tecnico e l’utilizzo del PC. Inoltre, è richiesto il possesso della patente B e la conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA B)”
Offerta C) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore della manutenzione di impianti n. 1 addetto all’immissione dati, per l’inserimento presso la sede di Montesilvano. È richiesto diploma e l’utilizzo del PC. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA C)”
Offerta D) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore metalmeccanico, n. 1 impiegato amministrativo/tecnico, per l’inserimento presso la sede di Pescara. È richiesto diploma/ laurea triennale e l’utilizzo del PC. Inoltre, è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA D)”
Offerta E) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta ingegneristica, n. 1 disegnatore tecnico, per l’inserimento presso la sede di Montesilvano. È richiesto diploma0 e l’utilizzo del PC. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA E)
Offerta F) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore del commercio, n. 1 addetto al reparto macelleria/ gastronomia per l’inserimento presso la sede di Pescara. È richiesto diploma e l’utilizzo del PC. Inoltre, è richiesto il possesso della patente B. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA F)
Offerta H) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nella distribuzione di medicinali, n. 1 magazziniere per l’inserimento presso la sede di Pescara. È richiesto diploma di scuola media superiore. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA H)”
Offerta L) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore della manutenzione di impianti n. 1 elettricista manutentore di impianti per l’inserimento presso la sede di Montesilvano. È richiesto diploma tecnico. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA L)”.
Offerta M) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore metalmeccanico, n. 1 personale non qualificato delle attività industriali e professioni assimilate per l’inserimento presso la sede di Tocco da Casauria (PE). Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA M)”
Offerta N) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore vinicolo, n. 1 operaio sesto livello in modalità part-time per l’inserimento presso la sede di Tocco da Casauria (PE). In particolare, la risorsa sarà addetta al confezionamento.
Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA N)”
Offerta O) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nella sanità, n. 1 impiegato amministrativo per l’inserimento presso la sede di Pescara. E’ richiesto l‘utilizzo del PC e il possesso del diploma. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA O)”
Offerta P) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante operante nel settore della fabbricazione di dispositivi medici, n. 1 impiegato amministrativo per l’inserimento presso la provincia di Tocco da Casauria (Pe). È richiesto il possesso del diploma di scuola media superiore. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA P)”
Per candidarsi alle offerte sotto riportate non è necesario il modulo di domanda. Presentare la candidfatura direttamente all'azienda all'inidirizzo indicato nell'annuncio
Offerta G) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore delle vernici, n. 1 operaio generico per l’inserimento presso la sede di Cerratina di Pianella (PE). È richiesto diploma di scuola media superiore e l’utilizzo del PC. Inoltre, è richiesto il possesso della patente B. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: david.disciascio@didonatospa.com.
Offerta I) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nella realizzazione di software, n. 1 sviluppatore full-stack ML per l’inserimento presso la sede di Pescara. La mansione prevede: competenze avanzate MS.NetCore 5 o più, conoscenza avanzata Angularz+, competenze su DBA grafi e algoritmi di deep learning. Inoltre, è necessaria la conoscenza della lingua inglese e il titolo di laurea. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo: ufficiodelpersonale@aesys.tech.
Graduatorie