Pescara, 30 apr. - Dopo il via libera da parte della Giunta regionale, è stato pubblicato oggi l'avviso pubblico per la costituzione della nuova Fondazione che darà vita all'ITS "Turismo e Cultura". I soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, dovranno dare vita ad una Fondazione che sarà a capo del nuovo Its che dovrà garantire l'alta formazione nel settore del turismo e della cultura. Con la formazione del nuovo Its "Turismo e Cultura" salgono a sei gli Its regionali che offrono alta formazione nei settori: meccatronica, agroalimentare, energia, moda e trasporti.

I soggetti interessati possono presentare la manifestazione d'interesse ad aderire alla nuova Fondazione tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: dpg021@pec.regione.abruzzo.it entro le ore 14 del 13 giugno 2021.

Consulta tutta la documentazione