Pescara, 22 lug. - Con provvedimento n. 293 del 21 luglio gli uffici regionali del Servizio Formazione hanno approvato le Indicazioni operative per l’erogazione di percorsi in FaD in via ordinaria. L’esigenza di percorsi online è stata fortemente rappresentata dal territorio e dagli operatori del settore e, in continuità con la prima positiva sperimentazione della modalità e-learning nella fase emergenziale legata al Covid-19, si potrà da oggi procedere con la richiesta di autorizzazione per un primo set di percorsi, che verrà progressivamente aggiornato sino a completa copertura del relativo Repertorio regionale. Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile nella sezione Formazione ð Certificazioni competenze ð Norme e disposizioni attuative ð Atti e provvedimenti anno 2022.

Tutta la documentazione