Pescara, 14 mar. - Fino al 31 marzo 2023 è possibile presentare, sulla piattaforma informatica della Regione Abruzzo, le candidature a valere sull’Avviso “Creazione di Reti Territoriali per l’attivazione di contratti di apprendistato di I, II e III livello” del Piano di attuazione regionale Garanzia Giovani Abruzzo. Al fine di garantire una più chiara ed efficace informazione ai potenziali candidati, l’Ufficio Garanzia Giovani del Dipartimento Lavoro-Sociale organizza per giovedì 16 marzo 2023 dalle ore 10:30 un Infoday on line rivolto essenzialmente a tutti quei soggetti che sono preposti alla formazione e istruzione, dagli organismi di formazione, alle scuole, alle Università e agli istituti di alta formazione. Lo staff dell’Ufficio Garanzia Giovani presenterà in dettaglio l’opportunità, le procedure previste per la presentazione delle candidature, le modalità di attuazione.

È il caso di ricordare che l'avviso è destinato alle Associazioni temporanee di scopo (ATS) composte da istituzioni formative titolate a progettare ed erogare la formazione esterna, quindi organismi di formazione accreditati, istituzioni scolastiche di istruzione secondaria di secondo grado, università, enti di ricerca, ITS. L'invito, pertanto, fanno sapere dagli uffici di Garanzia Giovani, è rivolto principalmente a tali tipologie di soggetti effettivamente interessati a presentare una propria candidatura.

Si fa presente che l'Infoday è in modalità "da remoto", collegandosi ai seguenti indirizzi: https://regioneabruzzo.webex.com/regioneabruzzo-it/j.php?MTID=m6c906813b846eec226de992a2f13fc0c (da pc desktop) e +49-619-6781-9736,27448187468## Germany Toll (da dispositivo mobile)