Pescara, 1 mar. - A seguito dell’entrata in vigore dell’obbligo di utilizzo del codice SPID per l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione, si comunica che a partire da oggi, lunedì 1° marzo 2021, Borsa Lavoro Abruzzo verrà temporaneamente sospeso al fine di adeguare il sistema alla nuova disciplina. La sospensione riguarda solo la funzione relativa alle nuove adesioni al programma. Per tutti gli altri utenti, il sistema continuerà a funzionare regolarmente.

Nelle more, i destinatari che intendono aderire al programma a partire dal 01 marzo 2021 possono farlo attraverso il portale nazionale all’indirizzo http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx

Laddove a seguito della adesione, una volta sottoscritto il Patto di attivazione, i destinatari debbano effettuare la scelta del Soggetto attuatore per le diverse politiche, in via temporanea, possono inviare una mail all’indirizzo gg.assistenza@regione.abruzzo.it indicando il proprio codice fiscale, la politica e il Soggetto attuatore scelto (incluso la sede). La scelta verrà registrata d’ufficio.