Pescara, 16 set. - EURES ricerca personale qualificato con vari profili nel settore della meccatronica per l’Olanda. EURES Olanda e EURES Italia, in collaborazione con il programma EURES TMS (Targeted Mobility Schemes), presentano il progetto InterACTION, finalizzato al reclutamento di personale qualificato nel settore Meccatronica. In particolare, si ricercano i seguenti profili: Commissioning Engineer; Assemblatori meccanico sistemi laser; Ingegneri addetto al supporto tecnico / ingegnere di produzione; System Install Engineer.  Sede di lavoro: Olanda.

I candidati selezionati potranno usufruire dei benefit del progetto Eures Targeted Mobility scheme (Eures  TMS) che permette di avere: un rete europea di consulenti; servizi su misura (orientamento, compilazione del cv, pre-selezione, selezione, collocamento e supporto post collocamento); benefici finanziari per coprire i costi relativi al colloquio di lavoro, al trasferimento nel paese di destinazione della famiglia, ai corsi di lingua, al riconoscimento delle qualifiche professionali, ad esigenze specifiche di mobilità, all'indennitò di soggiorno.

Le fasi del reclutamento:

22 settembre: incontro in videoconferenza con i candidati e i consulenti EURES Olanda per tutte le informazioni sul reclutamento e per la presentazione “Living and Working in the The Netherlands”

 29 settembre: presentazione dell’azienda e delle posizioni ricercate

Per aderire: inviare la candidatura, utilizzando il form online al seguente link (è consigliabile un account Google).

Per iscriversi al programma EURES Targeted Mobility scheme, clicca qui