Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale
Scadenza: 17 dicembre 2025
Comune di Vasto
Scadenza: 9 dicembre 2025
Centro per l'impiego di Lanciano
Offerta n. 26 - riservata agli iscritti nelle categorie protette art. 1 l. 68/99
Il Centro per l’impiego di Lanciano ricerca, per conto di una società operante nel settore delle pulizie, n. 1 impiegato/a amministrativo/a per la sede di Atessa. Tipo di contratto: tempo determinato (7 mesi). Orario: part-time (21 ore settimanali), dalle 08:30 alle 13:00. Mansioni principali: contabilità e gestione del personale. Requisti richiesti: diploma in Ragioneria o laurea triennale/magistrale in discipline economico-amministrative, buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base. Le candidature vanno inviate esclusivamente con il modulo di adesione (debitamente compilato) insieme al curriculum vitae all’indirizzo all’indirizzo email cpi.lanciano@regione.abruzzo.it
Scadenza: 14 dicembre 2025
Centro per l'impiego di Chieti
Offerta n. 46 riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99
Il Centro per l’impiego di Chieti ricerca, per conto della Cooperativa sociale Labor arl, n. 1 autista munito di patente B e CQC per trasporto di persone, per inserimento presso la sede di Chieti, con contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time (36H settimanali - 6:00/9:00 e 15:00/18:00). La risorsa dovrà occuparsi del trasporto di persone anziani e disabili. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vita all'indirizzo: info@cooperativalabor.it specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (autista L.68/99).
Scadenza: 16 dicembre 2025
Offerta n. 45 riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99
Il Centro per l’impiego di Chieti ricerca, per conto della ditta Primark Italy Srl, n. 1 commesso/a di vendite al minuto, per inserimento presso la sede di Chieti, con contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time (21H settimanali su turni). La risorsa si occuperà di riordino e rifornimento scaffali e di operazioni di incasso relative alla vendita. E’ richiesta la conoscenza base della lingua inglese. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (offerta n.45 – commesso/a di vendite al minuto).
Scadenza: 10 dicembre 2025
Graduatorie