Centro per l'impiego di Chieti

Offerta n. 1 riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99

Il Centro per l’impiego di Chieti ricerca, per conto di azienda operante nel settore metalmeccanico, n. 1 montatore di macchine industriali, per inserimento presso la sede di Chieti, con contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time (20H settimanali - 8:30 – 12:30). La risorsa dovrà occuparsi di montaggio macchine. Requisiti richiesti: possesso del diploma di perito meccanico e un’ottima conoscenza del disegno tecnico e del personal computer (in particolare i programmi Outlook e Excel). Per candidarsi inviare il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (offerta n.1 - montatore meccanico).

Scadenza: 13 febbraio 2026

Modulo di domanda

Offerta n. 2 riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99

Il Centro per l’impiego di Chieti ricerca, per conto di azienda operante nel settore metalmeccanico, n. 1 tecnico meccanico, per inserimento presso la sede di Chieti, con contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time (20H settimanali - 8:30 – 12:30). La risorsa dovrà occuparsi di stesura dei manuali tecnici e di caricamento ordini sul gestionale. Requisiti richiesti: possesso del diploma di perito meccanico e buona conoscenza del disegno tecnico, del personal computer (in particolare i programmi Outlook e Excel) e della lingua inglese. Per candidarsi inviare il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (offerta n.2 – tecnico meccanico).

Scadenza: 13 febbraio 2026

Modulo di domanda

Offerta n. 3 riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 1 l. 68/99

Il Centro per l’impiego di Chieti ricerca, per conto di azienda operante nel settore metalmeccanico, n. 1 addetto/a ufficio acquisti, per inserimento presso la sede di Chieti, con contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time (20H settimanali - 8:30 – 12:30). La risorsa dovrà occuparsi di attività di ausilio al responsabile ufficio acquisti e di caricamento ordini sul gestionale. Requisiti richiesti: possesso del diploma di perito meccanico e buona conoscenza tecnica in ambito meccanico, oltre che del personal computer (in particolare i programmi Outlook e Excel) e della lingua inglese. Per candidarsi inviare il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.chieti@regione.abruzzo.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare (offerta n.3 – ufficio acquisti).

Scadenza: 13 febbraio 2026

Modulo di domanda

 


Graduatorie