Università degli studi "G. D'Annunzio" Chieti Pescara

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato – Area dei Funzionari del Settore amministrativo dipartimentale – per le esigenze dei Dipartimenti e dei Centri dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara., di cui n.1 posto a favore delle persone con disabilità di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999 (ad esclusione della categoria dei non vedenti), in possesso dei requisiti per il collocamento mirato.

Scadenza: 30 luglio 2025

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti-Area Collaboratori – Settore amministrativo (profilo contabile),con talune riserve, a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze dell’Area Dirigenziale Bilancio, Controllo di Gestione, Patrimonio, Sviluppo e Potenziamento Edilizio-Divisione 7 Bilancio, contabilità e controllo di gestione, dei Dipartimenti, dei Centri e altre strutture dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara.

Scadenza: 19 luglio 2025

Centro per l'impiego di Vasto

Offerta n. 5/2025 riservata agli iscritti nelle liste art. 1 l. 68/99

Il centro per l'impiego di Vasto ricerca, per azienda operante nel settore dei lavori di meccanica generale con sede a San Salvo, n. 1 operaio. Sede di lavoro: San Salvo. Requisiti richiesti: possesso della Relazione Conclusiva L. 68/99 in corso di validità. La mansione prevede la movimentazione di materiali e merci con carrelli elevatori, assemblaggio e montaggio di componenti meccaniche. Orario di lavoro full time. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di sette mesi. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.vasto@regione.abruzzo.it allegando copia del documento d'identità.

Scadenza: 18 luglio 2025

Modulo di domanda

Centro per l'impiego di Ortona

Offerta n 13/2025 riservata agli iscritti nelle liste art. 1 l. 68/99

Il centro per l'impiego di Ortona ricerca, per conto di azienda operante nel settore di attività di supporto all’estrazione di petrolio e gas naturale con sede ad Ortona, n.1 operaio per la copertura della quota d’obbligo. Sede di lavoro: Ortona. Requisiti richiesti: possesso della Relazione Conclusiva L. 68/99 in corso di validità; diploma di istruzione di scuola secondaria superiore; corso di guida muletto, esperienza nella gestione e manutenzione di piazzale e carico/scarico  merci; possesso patente di guida tipo B; conoscenza lingua inglese; buona conoscenza e utilizzo della posta elettronica e pacchetto office. Mansioni previste: utilizzo del muletto, manutenzione della base e del piazzale, carico/scarico merci. Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali (08:00-12:00/ 13:00-17:00). Tipologia contrattuale: tempo determinato 6 mesi. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.ortona@regione.abruzzo.it allegando copia del documento d'identità.

Scadenza: 31 agosto 2025

Modulo di domanda

Offerta n. 5/2025 riservata agli iscritti nelle categorie protette art. 1 l. 68/99

Il centro per l'impiego di Ortona ricerca, per conto di azienda operante nel settore della metalmeccanica /artigianato per la produzione di infissi metallici con sede a Poggiofiorito, n. 1 operaio per la copertura della quota d’obbligo. Sede di lavoro: Poggiofiorito. Requisiti richiesti: possesso della relazione conclusiva L. 68/99 in corso di validità, licenza scuola media superiore. Mansioni previste: aiuto all’assemblaggio di porte e infissi. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore settimanali (dalle ore 08,00 alle ore 17,00). Tipologia contrattuale: tempo determinato 6 mesi. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.ortona@regione.abruzzo.it  allegando copia del documento d'identità

Scadenza: 8 luglio 2025

Modulo di domanda

Offerta n. 6/2025 riservata agli iscritti nelle categorie protette art. 1 l. 68/99

Il centro per l'impiego di Ortona ricerca, per conto di azienda operante nel settore del commercio con sede a Pretoro, n. 1 tecnico programmatore, analisi e progettisti di software per la copertura della quota d’obbligo. Sede di lavoro: Pretoro. Requisiti richiesti: possesso della relazione conclusiva L. 68/99 in corso di validità, diploma di istruzione secondaria superiore co indirizzo informatico / laurea magistrale in ingegneria, conoscenza lingua inglese. Mansioni previste: sviluppo di codici e applicazioni per integrare sistemi esterni con la piattaforma aziendale GPS. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore settimanali (dalle ore 09,00 alle ore 18,00). Tipologia contrattuale: tempo determinato 12 mesi. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.ortona@regione.abruzzo.it , allegando copia del documento d'identità.

Scadenza: 8 luglio 2025

Modulo di domanda

 


Graduatorie