Da questa pagina è possibile accedere agli elenchi degli operatori abilitati o autorizzati all’esercizio delle funzioni del sistema regionale integrato di certificazione delle competenze e di riconoscimento dei crediti formativi. L’elenco degli operatori abilitati a seguito di esame pubblico è articolato in tre sezioni:

-   Abilitazione alla funzione “Accompagnamento e supporto  all'individuazione  e  messa  in trasparenza delle competenze, anche ai fini del riconoscimento dei crediti formativi”;

-   Abilitazione alla funzione “Pianificazione e realizzazione delle attività valutative, con riferimento agli aspetti procedurali e metodologici, per la validazione e la certificazione delle competenze”;

-   Abilitazione alla funzione “Pianificazione e realizzazione delle attività valutative, con riferimento agli aspetti procedurali e metodologici, per il riconoscimento dei crediti formativi”.

L’elenco degli operatori autorizzati alla funzione “Realizzazione delle attività valutative per gli aspetti di contenuto curricolare e professionale nel processo di individuazione e validazione e nella procedura di certificazione delle competenze” è diviso in sezioni, sulla base dell’articolazione dell’Atlante del lavoro e delle qualificazioni di cui al Decreto 8 gennaio 2018, con riferimento alle qualificazioni iscritte al relativo repertorio regionale.

Determina dirigenziale DPG021/108 del 27.10.2020

Elenco abilitati autorizzati