Centro per l'impiego di Vasto
Per presentare le candidature alle offerte di lavoro sotto indicate utilzzare esclusivamente il modulo di domanda. Tutte le offerte di lavoro scadono il 31 gennaio 2025
Offerta n. 2 riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'impiego di Vasto ricerca, per conto di un’azienda del settore dell’industria tessile con sede a Gissi, n. 1 addetto confezione abbigliamento oppure cucitore a macchina da inserire nell’organico per la copertura della quota d’obbligo con contratto a tempo determinato per 12 mesi, full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.vasto@regione.abruzzo.it allegando copia del documento di identità.
Offerta n. 4 riservata agli iscritti alle categorie protette art. 18 l. 68/99
Il Centro per l'impiego di Vasto ricerca, per conto di un ipermercato con sede a Vasto, n. 1 aiuto commesso da inserire nell’organico per la copertura della quota d’obbligo con contratto a tempo determinato per 7 mesi, Full-time per n. 38 ore settimanali. La risorsa sarà inserita nel reparto freschi dell’ipermercato e si occuperà di rifornimento merce al banco, servizio al cliente e approvvigionamento banco panetteria e pasticceria, procedendo all’occorrenza anche all’assemblaggio di torte, pasticceria secca e pizze. Preparazione e confezionamento di prodotti alimentari per la vendita, pulizia e riordino ambienti e attrezzature di lavoro. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.vasto@regione.abruzzo.it allegando copia del documento di identità.