Centro per l'impiego di Vasto

Per presentare le candidature alle offerte di lavoro sotto indicate utilzzare esclusivamente il modulo di domanda.

Modulo di domanda

Offerta n. 1 riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il Centro per l'impiego di Vasto ricerca, per conto di azienda del settore edile con sede a San Salvo (Ch) n. 1 impiegato amministrativo da inserire nell’organico per la copertura della quota d’obbligo con contratto a tempo determinato per 12 mesi. Requisiti richiesti: Diploma oppure Laurea, possesso patente B, conoscenza applicativi Office. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.vasto@regione.abruzzo.it  allegando copia del documento di identità.

Offerta n. 2 riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette  art. 18 l. 68/99

Il Centro per l'impiego di Vasto ricerca, per conto di un’azienda del settore dell’industria tessile con sede a Gissi, n. 1 addetto confezione abbigliamento oppure cucitore a macchina da inserire nell’organico per la copertura della quota d’obbligo con contratto a tempo determinato per 12 mesi, full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, all'indirizzo l68.vasto@regione.abruzzo.it  allegando copia del documento di identità.

Offerta n. 3 riservata agli iscritti nelle categorie protette art. 18 l. 68/99.

Il Centro per l'impiego di Vasto ricerca, per conto di azienda di commercio all’ingrosso e al dettaglio di autovetture e autoveicoli leggeri con sede legale a San Salvo e più sedi nel territorio della provincia di Chieti e Pescara, n. 1 addetto a funzioni di segreteria da inserire nell’organico con mansioni di accettatore di officina. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore e conoscenza del computer. Orario di lavoro: tempo pieno; tipologia contrattuale: tempo determinato 6 mesi. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.vasto@regione.abruzzo.it

Scadenza: 28 giugno 2024