Società abruzzese unica di trasporti - T.U.A.

Graduatoria per avviamento a selezione di n. 3 unità di personale presso la società regionale T.U.A. per contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno per i seguenti profili: addetto all'immissione dei dati; addetto ad archivio, schedari e professioni assimilate; addetto allo spostamento merci. Scadenza avviso 25.11.2020

Addetto all'immisione dei dati

Elenco esclusi

Addetto ad archivio, schedari e professioni assimilate

Addetto allo spostamento merci

Azienda sanitaria locale di Pescara

Graduatoria per l'avviamento a selezione di n. 7 unità di personale presso la Asl di Pescara riservato agli scritti nella lista di collocamento obbligatorio di cui all'art. 1 della legge 68/99 istituita presso il Centro per l'impiego di Pescara. Scadenza Avviso 15.10.2020. Graduatorie

Profilo coadiutore amministrativo n. 4 unità

Graduatoria idonei

Profilo operatore tencico EDP n. 3 unità

Graduatoria idonei

Elenco esclusi

Ufficio scolastico regionale per l'Abruzzo

Si pubblica graduatoria relativa all'avviso pubblico per la selezione di n. 1 unità di personale, centralinista telefonico non vedente, riservato al personale iscritto alle liste speciali ex lege 68/99

Graduatoria anomima

FIRA Abruzzo

Si pubblicano le graduatorie dell'avviso pubblicato il 17 settembre 2020 per 1 unità di personale a tempo indeterminato con profilo di addetto alle pulizie

Graduatoria candidati idonei

Graduatoria candidati esclusi

Comune di Elice

Si pubblicano i risultati dell'avviamento a selezione promosso dal Comune di Elice per iscritti al collocamento obbligatorio per assunzione di n. 1 unità "Addetto allo smistamento documenti e protocollo" - cat. "A"

Elenco candidati idonei

Elenco candidati esclusi

Comune di Alanno

Elenco candidati esclusi

Avviso Tribunale di Chieti

Il Centro per l'impiego di Chieti ha concluso le procedure legate alla selezione di numero 2 posti per il Tribunale di Chieti riservati agli iscritti legge 68/99. Di seguito viene pubblicato il provvedimento amministrativo del Dipartimento Lavoro-Sociale della Regione Abruzzo che approva le relative graduatorie: ammessi a selezione e non ammessi a selezione. E' il caso di ricordare che entrambi gli allegati sono in forma criptata per ragioni di privacy: gli utenti sono identificati da un codice ID che è il codice attribuito loro dal sistema 25 SIL Unico Regione Abruzzo. Le versioni integrali, cioè quelle che riportano i nomi degli iscritti inseriti in graduatoria, sono disponibili e consultabili presso il Centro per l'impiego di Chieti.

Determina direttoriale approvazione graduatoria

Elenco ammessi a selezione

Elenco non ammessi a selezione