Comune di Alanno

Elenco idonei

Elenco candidati esclusi

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo

Si pubblicano di seguito i risultati dell'avviamento a selezione riservato alle persone iscritte al collocamento obbligatorio, L. n. 68/99, art. 1, co. 1, (ambito provinciale di Teramo) finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità presso la Procura della Repubblica c/o Tribunale di Teramo.

Si precisa che entrambi gli allegati sono in forma criptata per ragioni di privacy: gli utenti sono identificati da un codice ID che è il codice attribuito dal sistema 25 SIL Unico Regione Abruzzo.

Si prescisa che eventuali ricorsi avverso la gradutaoria devono essere presentati dagli interessati entro e non oltre dieci giorni dalla pubblicazione su questo sito istituzionale, da presentarsi mediante raccomandata A/R indirizzata al Centro per l'impiego di Teramo, in via Milli, 2 - 64100 Teramo.

Gli utenti interessati possono richiedere informazioni via mail ai seguenti indirizzi:

cpi.teramo@regione.abruzzo.it;

cpi.giulianova@regione.abruzzo.it;

cpi.roseto@regione.abruzzo.it;

l68.teramo@regione.abruzzo.it

Le versioni integrali con  i nomi degli iscritti inseriti in graduatoria, sono disponibili presso i Centri per l'impiego di Teramo- Giulianova- Roseto e Nereto.

Determina direttoriale DPG/72 del 09.06.2020

Graduatoria L.68/99

Elenco esclusi L. 68/99

Avviso Tribunale di Chieti

Il Centro per l'impiego di Chieti ha concluso le procedure legate alla selezione di numero 2 posti per il Tribunale di Chieti riservati agli iscritti legge 68/99. Di seguito viene pubblicato il provvedimento amministrativo del Dipartimento Lavoro-Sociale della Regione Abruzzo che approva le relative graduatorie: ammessi a selezione e non ammessi a selezione. E' il caso di ricordare che entrambi gli allegati sono in forma criptata per ragioni di privacy: gli utenti sono identificati da un codice ID che è il codice attribuito loro dal sistema 25 SIL Unico Regione Abruzzo. Le versioni integrali, cioè quelle che riportano i nomi degli iscritti inseriti in graduatoria, sono disponibili e consultabili presso il Centro per l'impiego di Chieti.

Determina direttoriale approvazione graduatoria

Elenco ammessi a selezione

Elenco non ammessi a selezione