Avviso per n. 1 unità disabile nel Comune di Tortoreto

Avviamento nominativo a selezione presso il Comune di Tortoreto riservato agli iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio ai sensi dell'art. 1 della L .68/99 ambito provinciale di TERAMO. L'assunzione è a tempo indeterminato parziale a 25 ore settimanali categoria B - Profilo economico B1 - Profilo professionale "Esecutore Amministrativo" COD 4122010 - Qualifica "Operatore Meccanografico " da destinare al Settore n.2.

Gl interessati possono presentare domanda al Centro per l'impiego di Teramo a partire dal 06.03.2020 fino alla scadenza del 27.03.2020

Avviso pubblico

Modello di domanda

Avviso per n. 1 unità disabile Comune di Alanno

L'avviso riguarda l'avviamento nominativo a selezione presso il Comune di Alanno riservato agli iscritti ai sensi dell'art. 1 della L.n.68/99 nelle liste del collocamento obbligatorio dell'intero territorio della provincia di Pescara. L'assunzione è a tempo indeterminato a 19 ore settimanali di n. 1 unità disabile da inquadrare nel profilo di "Addetto allo smistamento di documenti e protocollazione" - cod. ISTAT 4.1.1.3 ctg. A del CCNL comparto Enti Locali e ss.mm.ii da inserire nell'area contabile - amministrativa del Comune di Alanno - a copertura della quota d'obbligo ai sensi della L.n.68/99.

Gl interessati possono presentare domanda al Centro per l'impiego di Pescara a partire dal 27.02.2020 fino alla scadenza del 12.03.2020

Avviso

Modello di domanda

Avviso per n. 2 posti per Tribunale di Chieti

ALL_A_Avviso_legge_68/99Chieti

ALL_B_modulo_di_domanda

Il Centro per l'impiego di Chieti ha concluso le procedure legate alla selezione di numero 2 posti per il Tribunale di Chieti riservati agli iscritti legge 68/99. Di seguito viene pubblicato il provvedimento amministrativo del Dipartimento Lavoro-Sociale della Regione Abruzzo che approva le relative graduatorie: ammessi a selezione e non ammessi a selezione. E' il caso di ricordare che entrambi gli allegati sono in forma criptata per ragioni di privacy: gli utenti sono identificati da un codice ID che è il codice attribuito loro dal sistema 25 SIL Unico Regione Abruzzo. Le versioni integrali, cioè quelle che riportano i nomi degli iscritti inseriti in graduatoria, sono disponibili e consultabili presso il Centro per l'impiego di Chieti.

Determina direttoriale approvazione graduatoria

Elenco ammessi a selezione

Elenco non ammessi a selezione

Avviso per n. 1 posto per Procura della Repubblica di Teramo

ALL_A_Avviso_legge_68/99Teramo

ALL_B_modulo_di_domanda