Avviso per n. 1 unità disabile per ditta di pulizie

Azienda esercente servizi di pulizia e multiservizi con sede a Pescara,  ricerca, a copertura della quota d'obbligo, cat. disabili, un operaio/a da assumere part time, con un primo contratto di tirocinio. Il candidato deve essere automunito.

Scadenza 20 maggio 2020

Per potersi candidare, scaricare il modulo allegato e inviarlo, debitamente compilato, all'indirizzo:

Modello di domanda

Avviso per n. 1 unità disabile per farmacia

Farmacia di Pescara ricerca un/una farmacista iscritto/a alla L. 68 - categoria disabili - da assumere a tempo determinato, per lavorare part time nella Farmacia della zona di Pescara nord.

Scadenza 20 maggio 2020

L'unico requisito richiesto è quello della laurea in farmacia, unitamente alla conoscenza di livello medio degli strumenti informatici.

Modulo di domanda

Avviso per n. 1 unità per ditta di servizi

Azienda operante nel campo dei servizi di Pescara, ricerca, per la copertura della quota d'obbligo, un lavoratore/lavoratrice iscritta nella categoria disabili della L. 68, da assumere con la qualifica di operaio a tempo indeterminato, part time (30 ore).

E' preferibile che il candidato/a sia in possesso del diploma di scuola media superiore.

Si richiede una conoscenza informatica di base.

Scadenza 20 maggio 2020

Modulo di domanda

Avviso Tribunale di Chieti

Il Centro per l'impiego di Chieti ha concluso le procedure legate alla selezione di numero 2 posti per il Tribunale di Chieti riservati agli iscritti legge 68/99. Di seguito viene pubblicato il provvedimento amministrativo del Dipartimento Lavoro-Sociale della Regione Abruzzo che approva le relative graduatorie: ammessi a selezione e non ammessi a selezione. E' il caso di ricordare che entrambi gli allegati sono in forma criptata per ragioni di privacy: gli utenti sono identificati da un codice ID che è il codice attribuito loro dal sistema 25 SIL Unico Regione Abruzzo. Le versioni integrali, cioè quelle che riportano i nomi degli iscritti inseriti in graduatoria, sono disponibili e consultabili presso il Centro per l'impiego di Chieti.

Determina direttoriale approvazione graduatoria

Elenco ammessi a selezione

Elenco non ammessi a selezione