Pescara, 11 mag. - Da domani, 12 maggio, sarà possibile ai rappresentanti degli Organismi di formazione accreditati chiedere un appuntamento per fissare incontri presso la sede dell'assessorato alla Formazione professionale in via Passolanciano a Pescara. Lo rende noto il Servizio Formazione e orientamento professionale della Regione che ha emanato un avviso nel quale sono indicati i giorni per accedere fisicamente negli uffici di via Passolanciano, gli orari e le modalità di accesso. Questo sarà consentito solo previo appuntamento da fissare via email. L'avviso, è il caso di sottolineare, riguarda esclusivamente i rappresentanti degli Organismi di formazione accreditati dalla Regione Abruzzo.