Offerta E) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il Centro per l'impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore automobilistico, n. 1 addetti al lavaggio di autoveicoli per l’inserimento presso la sede di Pescara. È richiesto il possesso della patente. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA E)

Modulo di domanda

Offerta G) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di un supermercato, n. 1 aiuto commesso per l’inserimento presso la sede di Pescara (PE). Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA G)”

Modulo di domanda

Offerta H) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il Centro per l'impiego di Pescara ricerca, per conto di un supermercato, n. 1 ausiliario addetto vendita per l’inserimento presso la sede di Pescara (PE) con contratto di lavoro a tempo determinato (7 mesi); requisiti: diploma, possesso patente B, conoscenza base del pacchetto Office.  Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA H)”

Modulo di domanda

Offerta M) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il Centro per l'impiego di Pescara ricerca, per conto di un’azienda operante nel settore turistico, n. 1 cameriera per l’inserimento presso un villaggio turistico sito in Montesilvano (Pe) con contratto di lavoro a tempo determinato (7 mesi). Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA M)”

Modulo di domanda

Offerta N) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il Centro per l'impiego di Pescara ricerca, per conto di un’azienda operante nel settore della produzione di imballaggi in plastica, n. 1 assemblatore in serie di articoli industriali compositi per l’inserimento presso la sede di Manopello Scalo (Pe) con contratto di lavoro a tempo determinato (1 anno), requisiti: diploma tecnico, conoscenza del pacchetto Office; lingua inglese. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA N)”

Modulo di adesione

Offerta O) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il Centro per l'impiego di Pescara ricerca, per conto di un’azienda operante nel commercio al dettaglio di abbigliamento e calzature, n. 1 aiuto commesso per l’inserimento presso la sede nella provincia di Pescara (Pe) con contratto di lavoro a tempo determinato (7 mesi), requisiti: patente B, conoscenza del PC, lingua inglese. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA O)”

Modulo di adesione

Offerta Q) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di un’azienda operante nel settore logistico, n. 1 conducente di autotreno per l’inserimento presso la sede di  Cepagatti (PE) con contratto di lavoro a tempo determinato (12 mesi). Requisiti: patente E, C. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA Q)”

Modulo di domanda

Offerta S) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore informatico, n. 2 consulenti informatici e sistemisti per l’inserimento presso la sede di Pescara. Richiesto possesso patente B, conoscenza della lingua inglese e diploma. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA S”.

Modulo di domanda

Offerta U) riservata agli iscritti nelle liste delle categorie protette art. 18 l. 68/99

Il Centro per l'Impiego di Pescara ricerca, per conto di una ditta operante nel settore industriale, n. 1 personale non qualificato delle attività industriali e professioni assimilate per l’inserimento presso la sede di Cappelle sul Tavo (PE) – tempo determinato: 7 mesi. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: pulizia dei filtri, cambio olio, lavori di piccola manutenzione, pulizia dell’attrezzatura; nonché di lavori carpenteria metallica (uso tornio, fresa) e della lettura del disegno meccanico/elettrico. È richiesta la patente B, conoscenza pacchetto office, lingua inglese e diploma tecnico. Per candidarsi inviare esclusivamente il modulo di adesione, debitamente compilato, al quale dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae, all'indirizzo: l68.pescara@regione.abruzzo.it, specificando in oggetto “OFFERTA U”.

Modulo di domanda