Pescara, 15 set. - Riaperti da oggi i termini per chiedere l'inserimento da parte degli Organismi di formazione e delle Agenzie per il pavoro nel Catalogo dei Soggetti attuatori di Garanzia Giovani. Gli uffici regionali che si occupano del programma Garanzia Giovani Abruzzo hanno deciso, con provvedimento DPG020/441, di riattivare per gli Organismi di formazione e le Agenzie per il lavoro le procedure per la richiesta di immissione nel Catalogo del programma, condizione che permette ad organismi e agenzie di promuovere le misure previste nel programma Garanzia Giovani Abruzzo. In questo senso, le società inetressate possono presentare istanza dalle ore 12 di oggi, 15 settembre 2022, fino alle ore 12 del 31 maggio 2023. L'istanza deve essere presentata sulla piattaforma informatica della Regione Abruzzo (sportello.regione.abruzzo.it) sulla quale è possibile reperire l'Avviso pubblicato in "Catalogo Servizi" sezione "lavoro".

Avviso pubblico

Determina dirigenziale DPG020/441  del 12.09.2022