I Soggetti Attuatori

Con la Fase II di Garanzia Giovani viene ripetuta la felice esperienza della precedente edizione, quando nella rete del programma sono stati inglobati i soggetti, pubblici e privati, che si occupano di lavoro e occupazione.

In questo modo il giovane Neet che vuole aderire ad una misura del programma di Garanzia Giovani Fase II deve scegliere il "proprio" Soggetto attuatore.

Rivolgiti ai Centri per l’impiego, alle Agenzie per il Lavoro o agli Organismi di Formazione privati accreditati ed inseriti nel Catalogo dei Soggetti Attuatori delle misure. Questi sportelli svolgono tutte le attività di accoglienza, orientamento e individuazione delle necessità e potenzialità dei giovani.

Con il loro supporto individuerai il percorso Garanzia Giovani più in linea con le tue attitudini ed esperienze professionali

 Centri per l'impiego;
Agenzie per il lavoro
► Organismi di formazione
inseriti nel Catalogo dei Soggetti autorizzati all'attuazione di Garanzia Giovani Fase II

Catalogo degli operatori autorizzati all’attuazione del PAR nuova Garanzia Giovani Abruzzo”. Riapertura termini per la presentazione delle istanze. Gli organismi di formazione devono presentare domanda on line esclusivamente sulla piattaforma telematica della Regione Abruzzo all'indirizzo sportello.regione.abruzzo.it 

Avviso pubblico

Determina dirigenziale DGP020/441 del 12.09.2022

Domanda di partecipazione

Atto d'impegno


Documenti:
Catalogo degli operatori autorizzati all'attuazione di Garanzia Giovani Fase II  Aggiornato al 05.07.2022
Determinazione dirigenziale DPG020/335 del 17.06.2022